Del Genio perplesso: "60' per chi andrà via, solo 30' ai titolari: vorrei sentire Garcia"

Del Genio perplesso: "60' per chi andrà via, solo 30' ai titolari: vorrei sentire Garcia"
giovedì 3 agosto 2023, 10:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Il giornalista di Telecapri, Paolo Del Genio, ha commentato la prova del Napoli contro il Girona e la scelta di Garcia di concedere solo mezz'ora ai titolari

Il giornalista di Telecapri, Paolo Del Genio, ha commentato la prova del Napoli contro il Girona e la scelta di Garcia di concedere solo mezz'ora ai titolari: "Simeone, con Lozano ed Elmas, è nel ristrettissimo gruppo di giocatori che se la sono cavicchiata, gli altri hanno avuto difficoltà, anche Juan Jesus-Ostigard così come i reduci da prestito che in prestito andranno di nuovo. Non critico, ma faccio la domanda: non ho capito perché hanno giocato 1 ora questi che non giocheranno nel Napoli, Zedadka sicuro no, Folorunsho sicuro no, Obaretin sicuro no, Zerbin sicuro no, forse Zanoli ecc ed hanno giocato un'ora mentre i titolari mezz'ora. E' un format nuovo per un ritiro, non muovo critiche ma vorrei sentire Garcia sul perché.

Osimhen? Visto? Chi è fuori non mette maglietta ufficiale e scarpette con i tacchetti come accaduto con Lozano, poi se volete continuare a farvi prendere in giro... Lozano era pronto ad entrare e non è stato mandato in campo, oggi tutto normale con Osimhen".