Dazn, Stramaccioni: "Raspadori è sfortunato, ogni anno ha un giocatore avanti che lo chiude"
Andrea Stramaccioni, allenatore e commentatore, ai microfoni di DAZN ha parlato di Giacomo Raspadori, autore del gol vittoria per il Napoli contro il Venezia. Di seguito le sue dichiarazioni:
"Jack è un ragazzo che io stimo tanto, però ti dico che è un po’ sfortunato. Perché lui vive il fantastico Napoli di Spalletti, chiuso da Osimhen e Kvaratskhelia. Con Spalletti che cominciava a dire che ci lavorava da mezz’ala ed entrava ogni tanto al posto di Zielinski. Ora sento dire lo stesso da Conte, nel Napoli di Conte dove è chiuso dalle scelte che fa giustamente l’allenatore. Io penso che questo sia stato il gol che lo fa rimanere al Napoli, non che sia una cosa negativa. È un patrimonio anche del calcio italiano della Nazionale".
Siete fuori casa o senza pc? Vi ricordiamo che potete seguirci anche dalla nostra applicazione (cercando "Tutto Napoli" sugli store o cliccando qui per App Store e Android Store) per Iphone, Ipad o Android. Tutto Napoli è il sito sul Napoli più visitato anche da dispositivi mobili grazie all'app più scaricata e più completa sul Napoli (anche con le notifiche push per le notizie dell'ultim'ora).
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Hellas Verona |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro