Davide Lippi: "Con De Laurentiis non parliamo solo di Blasi e Mannini. Mi ha chiesto anche di Nenè"

Davide Lippi: "Con De Laurentiis non parliamo solo di Blasi e Mannini. Mi ha chiesto anche di Nenè"TuttoNapoli.net
© foto di Image Photo Agency
martedì 25 maggio 2010, 12:58Le Interviste
di Vittoria Biancardi
Ai microfoni di Marte Sport Live è intervenuto l'agente di calciatori Davide Lippi che ha parlato dei suoi assistiti Blasi e Mannini e non solo...

Tante le voci di mercato in questi giorni per quanto riguarda il Napoli. La priorità rimane l'attaccante ma intanto vanno chiarite le situazioni di comproprietà che riguardano Mannini e Blasi. A proposito è intervenuto l'agente dei due giocatori Davide Lippi in costante contatto con la società azzurra. Ecco quanto evidenziato da Tuttonapoli.net: "Per la comproprietà Mannini ci vuole ancora tempo. Per fare dei programmi si aspetta sempre l'ufficializzazione dei massimi dirigenti e da poco la Samp si sta riorganizzando. C'è ancora un mese. Con la vecchia dirigenza c'erano dei segnali positivi, adesso è cambiato tutto quindi bisogna aspettare l'evolversi delle situazioni. Blasi non ha mai nascosto il suo dispiacere per aver lasciato Napoli ma sa che deve riconquistare la stima dell'allenatore. Pazienza e Gargano quest'anno hanno fatto bene. Deve rimboccarsi le maniche e cercare di riappropriarsi del posto.

Emanuele è un ragazzo che ha bisogno di sicurezze e di sentirsi importante. Per lui quest'anno non è stato affatto facile: ha perso la mamma e ciò ha influito sul suo stato d'animo. Non nego che mi ha stupito il fatto che sia stato messo da parte e che abbia giocato davvero poco. Spero possa rifarsi la prossima stagione. Con il Napoli mi sento spesso e non solo per Blasi e Mannini... Credo che però il Napoli non debba cambiare molto. E' una buona squadra e bisognerebbe puntare su questo gruppo. Toni è un campione. Di Nenè ne abbiamo parlato con De Laurentiis ma sapete bene che nel calcio cambia tutto velocemente".