Dalla Francia: "Napoli squadra di seconda fascia, vietato sbagliare! Cavani? Ogni volta che segna meno va in difficoltà..."

Dalla Francia: "Napoli squadra di seconda fascia, vietato sbagliare! Cavani? Ogni volta che segna meno va in difficoltà..."TuttoNapoli.net
© foto di Insidefoto/Image Sport
mercoledì 24 ottobre 2018, 15:21Le Interviste
di Jacopo Ottenga
Yves Leroy, giornalista de Le Parisien che ieri ha intervistato Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte

Yves Leroy, giornalista de Le Parisien che ieri ha intervistato Aurelio De Laurentiis, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte: "È chiaro che De Laurentiis ha parlato del presidente del Psg anche in termini positivi come persona e gestore del club, quello che ha criticato è come arrivano i soldi ed è una cosa che ha già fatto in passato, e che si allinea sul modello delle critiche che arrivano da club spagnoli e altri club europei. Su Cavani? Neymar e Mbappè prendono molto spazio, Cavani entra un po’ in sofferenza non appena segna un po’ di meno, cosa che è naturale, ed è una cosa che si è già ripetuta più volte in passato, ad esempio quando c’era Ibrahimovic. Il tecnico Tuchel ha cercato di riportare la tranquillità, anche perché Cavani è molto importante per i parigini, è l’attaccante di punta.

Il Napoli qui non è considerato come un club di primo rango, ma di seconda fascia come il Dortmund, però questo doppio incontro non è per nulla sottostimato, uscire nella fase a gironi sarebbe una tragedia, il Psg punta alla vittoria della competizione, e nelel due gare bisognerà fare più punti possibili".