Da Roma, Falcao jr scettico su Lukaku: “Investimento a perdere, è forte ma non è Osimhen”

Da Roma, Falcao jr scettico su Lukaku: “Investimento a perdere, è forte ma non è Osimhen”TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 27 luglio 2024, 18:45Le Interviste
di Francesco Carbone
Giuseppe Falcao, figlio dell’ex calciatore della Roma e speaker radiofonico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli

Giuseppe Falcao, figlio dell’ex calciatore della Roma e speaker radiofonico, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Lukaku al Napoli? Posso solo parlare bene di lui, per me ha fatto una stagione importante a Roma. Non parlo solo dei numeri e dei gol fatti, ma anche al ruolo che ha avuto nella squadra. Certo però è che ho delle perplessità a passare da Osimhen a Lukaku: credo sia un passo indietro, Lukaku è un classe 1993 mentre Osimhen è un calciatore in ascesa.

Magari prendi Lukaku e investi in altre parti del campo, certo è un discorso complessivo ma tra Osimhen e Lukaku, pur amando io Big Rom, parliamo di due calciatori differenti e oggi Osimhen male che va ti garantisce 20 gol a campionato. Diciamo che come società, Lukaku è un investimento a perdere: non è il Lukaku dell'Inter, meno devastante e poi non è rivendibile”.