D'Amico su Chiesa: "E' guarito dall’infortunio, potrebbe essere un acquisto importante per il Napoli"

D'Amico su Chiesa: "E' guarito dall’infortunio, potrebbe essere un acquisto importante per il Napoli"TuttoNapoli.net
mercoledì 26 luglio 2023, 16:40Le Interviste
di Antonio Noto

Andrea D'Amico, agente, è intervenuto ai microfoni di 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Difficile interpretare perché il presidente De Laurentiis ha parlato proprio della data del 12 agosto.

Rinnovo Osimhen? Da esterno è nell’interesse del Napoli che il prolungamento va fatto subito, più passa il tempo e più la bilancia pende dalla parte del giocatore. E’ chiaro che con tutte queste cifre che girano adesso il Napoli deve fare un’offerta irrinunciabile per chiudere la partita subito. Il calcio italiano o cambia il modello di business o altrimenti non è concorrenziale.

Erede di Kim? Difensore forti ce ne sono tanti, bisogna vedere le esigenze della società che deve coniugare l’investimento con il risultato immediato.

Chiesa al Napoli? Federico è un ottimo giocatore, penso che la Juve comunque debba ripartire da lui. Lo vedrei bene in tante squadre, è guarito dall’infortunio e potrebbe essere un acquisto importante per il Napoli.

Meluso? Mauro ha fatto bene a Spezia ed è sicuramente una persona d’esperienza. Se il presidente l’ha scelto vuol dire che è convinto della scelta, i commenti esterni non contano nulla”.