Criscitiello: "Napoli spettacolare ed ora anche solido. Juve vulnerabile, ma fortunata"

Criscitiello: "Napoli spettacolare ed ora anche solido. Juve vulnerabile, ma fortunata"TuttoNapoli.net
lunedì 23 settembre 2019, 00:27Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
fonte di Michele Criscitiello per TMW
Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Michele Criscitiello ha elogiato il Napoli

Nel suo editoriale per Tuttomercatoweb, il giornalista Michele Criscitiello ha elogiato il Napoli: "Spettacolare il Napoli. Tra Champions e campionato, la formazione di Ancelotti sembra aver acquisito la giusta mentalità ma anche la giusta concretezza per vincere le partite, anche quelle più "semplici". I campionati non si vincono a Roma, Milano o Torino. Gli scudetti si vincono a Verona, Lecce e Ferrara. Ottimo avvio del Napoli che adesso ha registrato anche la difesa, dopo le prime due giornate da horror.
Preoccupa, si fa per dire, la Juventus. Vince, non stravince, suda e a tratti viene salvata dalla fortuna. Non ti lascia senza fiato e, soprattutto, sembra una squadra ancora vulnerabile.

I disastri sulle palle inattive in Champions dovranno essere studiati quanto prima da Sarri, ma anche in campionato la Juve non gira. Il tempo per crescere c'è ma, attenzione, perché quest'anno i bianconeri rischiano di bruciarsi con il fuoco. E pronti a farsi un paio di risate, dietro le quinte, sono in tanti. Da Allegri a Conte fino a Marotta. Non sono gufi, ci mancherebbe, ma per interessi personali è naturale che tutti non aspettino altro che il fallimento del progetto Sarri-Paratici. La Juve resta l'indiscussa favorita per il campionato. Se poi sbaglierà qualcosa vedremo se ad approfittarne sarà Conte o Ancelotti. Una cosa è certa: forse quest'anno ci divertiremo un po' di più...".