Corbo: "Ancelotti migliora il calcio di Sarri con le sue visioni. Sulla faida ADL-De Magistris..."

Corbo: "Ancelotti migliora il calcio di Sarri con le sue visioni. Sulla faida ADL-De Magistris..."TuttoNapoli.net
martedì 28 agosto 2018, 07:00Le Interviste
di Giovanni Vinoso
Antonio Corbo, editorialista de "La Repubblica", che ha parlato a "Marte Sport Live" di tattica, del riconoscimento del Comune di Castel Volturno a Marek Hamsik e della diatriba Comune-Società

Nel corso di "Marte Sport Live" è intervenuto Antonio Corbo, editorialista de "La Repubblica", che ha parlato di tattica, del riconoscimento del Comune di Castel Volturno a Marek Hamsik e della faida Comune-Società: "Il Napoli è partito da Sarri per andare oltre Sarri. Ancelotti parte dalle cose buone che ha lasciato il calcio di Sarri, migliorandolo di volta in volta secondo le sue visioni. Ha dimostrato di poter cambiare le partite in corso d'opera."

"Hamsik cittadino onorario di CastelVolturno? Va fatto un plauso al Sindaco, che sta cercando di rilanciare questo Comune, dopo qualche esperienza negativa. Si diceva che potesse diventare la nuova Malibù, ma per sfortuna non tutti gli abitanti sono come Marek Hamsik. Ho seguito tutti i conflitti degli agricoltori negli anni scorsi, e il comune di Castel Volturno ha aiutato molto."

"Diatriba Comune-Società? Io non vado a favore di nessuna parte, però l'assessore Borriello deve riconoscere che il Presidente spende dei soldi per manifestare le sue opinioni e portare avanti la battaglia, e ciò deve essere rispettato. ADL è in conflitto col Comune da troppo tempo,De Magistris però si è accorto che è solo il Sindaco di Napoli e non è dunque onnipotente, ha dato in passato l'impressione di poter trattare da solo cose che spettavano al Consiglio Comunale."