"Conte? Ho visto coi miei occhi cosa ha fatto": in diretta radio tifoso presente alla cena

Sorpresa a Kiss Kiss Napoli nel corso de Il Bar dello Sport, programma condotto ogni mattina da Gianluca Vigliotti. A intervenire in diretta è un tifoso che si chiama Antonio e che racconta di essere stato presente ieri alla cena della squadra: "Lavoro lì e quindi stavo anche io lì. Volevo dire a tutti quelli che dicono che Conte ha dubbi, invece lui è napoletano proprio, ha sposato la causa città.
Io ero dietro le quinte, venne Sannino con gli occhi emozionati e io sono emozionato a dirvelo. Oriali, poi, che grande. Sembrava davvero una famiglia. Hanno mangiato a base di carne. Chi mangia proprio bene è McTominay che è enorme, è un gigante. Ho visto l'attaccamento che loro hanno. Ho visto Conte con gli occhi innamorati e volevo dirvelo".
Pubblicità
Le Interviste
Le più lette
Prossima partita
19 apr 2025 18:00
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Monza | Napoli |
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com