Caiazza: “Italiano non era ancora pronto per il Napoli, ADL farà un grande colpo”

Caiazza: “Italiano non era ancora pronto per il Napoli, ADL farà un grande colpo”
sabato 10 giugno 2023, 17:30Le Interviste
di Antonio Noto
"Con Italiano qualcosa c’era, se no gli operatori di mercato non andavano così in profondità sull’argomento".

Salvatore Caiazza, capo dei servizi sportivi de Il Roma, ha parlato a 'Radio Goal' su Kiss Kiss Napoli: "Finale Champions? Il risultato non è scontato, ma se riguardo il primo tempo di Real-City allora davvero penso sia difficile per l’Inter. Facciamo tutti il tifo per i nerazzurri, se ci fossero state Juve e Milan invece io non l’avrei fatto. Speriamo che almeno una delle tre coppe europee arrivi in Italia, sarebbe una bella soddisfazione per tutti.

Scudetto? De Laurentiis col Napoli ha fatto un capolavoro, non c’è una squadra nel mondo che vince uno scudetto in quel modo e il bilancio in attivo. Rispetto ai primi due scudetti del Napoli, quest’anno ci sono record su record. Si è festeggiato per un mese e abbiamo dato l’esempio al mondo intero di come si festeggia.

Nuovo allenatore? Con Italiano qualcosa c’era, se no gli operatori di mercato non andavano così in profondità sull’argomento. Forse guardando le due finali perse ci siamo resi conto che Italiano non era ancora pronto per il Napoli. E’ bravo, ma forse deve restare a determinati livelli. Ad esempio Delio Rossi faceva grandi cose nelle piccole piazze, poi arrivato a Roma ha avuto difficoltà. Credo che il presidente stia lavorando ancora su Luis Enrique, poi ci sono i due francesi Garcia e Galtier. Sono convinto che De Laurentiis farà un grande colpo”.