AUDIO - Del Genio in radiocronaca: "Grandi prove individuali, ma collettivamente sofferto troppo l'Empoli. Sull'attacco..."

AUDIO - Del Genio in radiocronaca: "Grandi prove individuali, ma collettivamente sofferto troppo l'Empoli. Sull'attacco..."
sabato 3 novembre 2018, 10:30Le Interviste
di Redazione Tutto Napoli.net
Al termine della radiocronaca per Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la prova degli azzurri

Al termine della radiocronaca per Kiss Kiss Napoli, il giornalista Paolo Del Genio ha commentato la prova degli azzurri: "Empoli fastidioso, la Juve ha avuto bisogno di un regalo dell'arbitro e poi di una prodezza. Il Napoli collettivamente non ha fatto granché, ma ha offerto giocate tecniche eccezionali che fanno parte delle qualità di una squadra. 24 gol segnati in campionato, non c'è egoismo però e Mertens nonostante la voglia di tripletta ha dato l'assist a Milik.

Grandi prove individuali, ma non cambio idea per il risultato perché collettivamente ha sofferto un po' anche se l'Empoli gioca bene. Qualche cambio di troppo forse a centrocampo e poi la testa un po' a martedì inevitabilmente c'è...".