Alain Boghossian: "Elmander e Cavenaghi sono due grandi giocatori!"

Alain Boghossian: "Elmander e Cavenaghi sono due grandi giocatori!"
giovedì 17 aprile 2008, 14:35Le Interviste
di Vittoria Biancardi
L'ex giocatore francese di Napoli, Sampdoria e Parma è intervenuto a Marte Sport Live esprimendo la sua opinione sui possibili acquisti del Napoli

Questo è quanto dichiarato dall'ex centrocampista del Napoli Alain Boghossian: "Elmander e Cavenaghi giocano entrambi nel campionato francese ed io essendo francese li seguo e li conosco bene. Sono due grandi giocatori che segnano parecchio e credo proprio che verrebbero con piacere in Italia. In Italia gli attaccanti vengono valorizzati tantissimo e per loro sarebbe una grandissima opportunità. Se riesci a fare gol in Italia, riesci a segnare dovunque. Il campionato italiano rimane a mio avviso uno dei più prestigiosi, quindi Elmander e Cavenaghi non esiterebbero a venire a giocare qui.

Per Cavenaghi forse sarebbe più facile adattarsi, dato che lui è argentino e sappiamo bene che i sudamericani si trovano benissimo a Napoli". Boghossian ha anche rilasciato una battuta sulla sfida di domenica fra Parma e Napoli: "E' una partita difficile soprattutto per il Parma data la sua posizione in classifica. Non sarà sicuramente il Parma- Napoli di qualche tempo fa, poichè le cose sono cambiate parecchio e le squadre non sono più ai vertici come un tempo. Speriamo di vedere una bella partita ma soprattutto mi auguro che vinca il Napoli".