ADL attacca la Lega sul calendario: "Ha fatto il suo tempo! Come non tenere conto degli incroci delle 4 di Champions?"
Focus sulla Lega, sui sorteggi e sul calcio italiano in generale. Aurelio De Laurentiis ha parlato anche di questo nella sua intervista a Radio Kiss Kiss Napoli: "Sorteggi non le sono piaciuti? Vero! Non mi è piaciuta assolutamente la trasmissione. Bisognava tenere conto delle prime quattro squadre del campionato. Roma, Juve, Inter e Napoli non dovevano affrontarsi tra di loro nel turno successivo o prima della Champions League, mi sembra un fatto normalissimo. Invece la Lega non ha tenuto conto di ciò, secondo me ha fatto il suo tempo.
Le mogli dei calciatori sono così belle, delle attrici, bisognerebbe organizzare anche un'estrazione con loro, a sorpresa, visto che la Lega non sa armonizzare e organizzare. Io voglio essere anche in difficoltà, però con sorpresa. Sky ha sempre saputo trovare cornici sensazionali, lo faccia e organizziamo uno spettacolo che non duri più di 20-30 minuti. Lo spettacolo di ieri sera era di una noia mortale. Il pubblico voleva sapere solo quando doveva giocare e con chi giocare, il resto era fuffa.
Serve altro in Lega invece che Miccichè? Già è tanto aver trovato uno come Miccichè. Ha trovato il disastro, una palude piena di malaria. C'è il rischio del contagio. In poco tempo ha fatto altri graduation, passi in avanti. Lui ha capito perfettamente quali sono le problematiche. E' vero che un amministratore delegato potrebbe aiutarlo, lui deve consolidarsi in una Lega che si è ormai destrutturata".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Venezia |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro