Verso Genoa-Napoli

Verso Genoa-Napoli
domenica 13 maggio 2007, 16:14Le altre di B
di Francesco Caputo
fonte genoacfc.it/goal.com
Il Genoa giocherà stasera contro la Triestina. All'interno, troverete le ultimissime e i convocati rossoblù, nonchè le dichiarazioni rilasciate da Marco Di Vaio inerenti al Napoli.
LE ULTIMISSIME: Una calda e una fredda per mister Gasperini dall'ultima seduta a Pegli. Milanetto ha recuperato: si è allenato regolarmente e ha diretto le operazioni, durante le prove generali al 'Signorini'. Niente da fare invece per Stellini. Il difensore si è andato ad aggiungere alla rosa degli indisponibili (Adailton, De Rosa, Figueroa, Juric e Sculli). Al termine dell'allenamento lo staff ha diramato la lista dei convocati (tra cui 3 Primavera:  Di Maio, Forestieri e Raggio Garibaldi).

I CONVOCATI: Portieri: Rubinho 83, Scarpi 73. Difensori: Bega 4, Criscito 19, Di Maio 24, Galeoto 3, Masiello 34. Centrocampisti: Botta 22, Carobbio 8, Coppola 5, Fabiano 29, Milanetto 77, Raggio Garibaldi 15, Rossi 7. Attaccanti: Di Vaio 21, Forestieri 20, Gasparetto 30, Greco 23, Leon 11

Ecco le dichiarazioni rilasciate da Marco Di Vaio, inerenti al Napoli: "Il Napoli? Guardiamo in casa nostra, anche perchè, se faremo il nostro dovere con la Triestina, poi toccherà ai partenopei dover vincere a tutti i costi in casa del Brescia".