Verso Genoa-Napoli

Verso Genoa-Napoli
lunedì 30 aprile 2007, 21:44Le altre di B
di Francesco Caputo
Il Genoa, affronterà domani il Verona alle 15. All' interno le ultimissime, i convocati rossoblù, e alcune dichiarazioni di Gasperini, inerenti alla lotta al secondo posto con il Napoli.
ULTIMISSIME: Il Genoa, ha svolto oggi la seduta di rifinitura in vista della gara di domani contro il Verona. Gasperini potrebbe varare qualche novità, rispetto all' undici che ha battuto venerdì scorso il Treviso. Juric, dovrebbe giocare al posto dell' affaticato Fabiano sulla corsia sinistra, mentre Greco quasi sicuramente farà le veci di Gasparetto. Ballottaggio Milanetto-Carobbio a centrocampo.

I CONVOCATI: Portieri: Rubinho, Scarpi. Difensori: Bega, Criscito, De Rosa, Galeoto, Masiello, Stellini. Centrocampisti: Botta, Carobbio, Coppola, Fabiano, Juric, Milanetto, Rossi. Attaccanti: Di Vaio, Gasparetto, Greco, Leon.

ECCO GASPERINI: "I giocatori vogliono restare nella scia del Napoli e poi giocarsela, all'ultima giornata, per provare a effettuare il sorpasso. Dobbiamo continuare a vincere. Credo che sia più facile puntare al secondo posto, che dare un distacco di dieci punti alle inseguitrici ed evitare i play-off".