Da Torino attaccano ADL: "De Lamentis vaneggia di intestarsi il titolo, ha preso una botta di sole!"

Da Torino attaccano ADL: "De Lamentis vaneggia di intestarsi il titolo, ha preso una botta di sole!"
venerdì 11 maggio 2018, 23:30L'avversario
di Redazione Tutto Napoli.net
La rubrica di Tuttojuve.com

Andrea Bosco, noto giornalista di fede juventina, nella sua rubrica 'L'imboscata' per Tuttojuve.com ha parlato così - con tratti di discutibile ironia - di De Laurentiis e le sue dichiarazioni: "Due settimane passate a ricevere ceffoni anche dalla Gazzetta di Pescaseroli. La Juve ruba. La Juve ha estorto il risultato con l'Inter e contro il Bologna. Non ha perso il Napoli: ha rapinato la Juve. Masaniello De Magistris ha ipotizzato che De Laurentiis “abbia preso un colpo di sole“. Cazzimme loro: stipendiali. Ma visto che De Lamentis vaneggia di intestarsi il titolo, “perché si sono arrubati otto punti del Napule“ è probabile che l'ultima gita a Capri sia stata affrontata senza adeguata protezione solare.

 Una botta di sole. Decidete voi se nel senso di astro. O in quello veicolato a Trastevere . 

Chi ha “arrubato“ ? I Var? Chiagni e fotti: ti rifilano la zuppa e sperimenti che Montezuma e la sua “vendetta“ sono al confronto un modesto lassativo. Ha spiegato un demente che  “Torino è il centro del male“. A cazzate del genere, ci credono. 

Per una settimana hanno scritto e spiegato che era troppo stanca, sfinita, la Juve per vincere la Coppa contro il Milan ammirato contro il Verona.

La Juve che ha il “potere“. Juve che gioca male. Vuoi mettere il Napoli? Juve senza vergogna: dovrebbero arrossire, i suoi tifosi a vincere in questo modo. Moralmente il titolo l'ha vinto in Napoli".