Tre domande fondamentali sul mercato del Napoli
Oltre il caso Osimhen, ci sono ancora diversi dubbi sul mercato e sulla costruzione della rosa per il prossimo anno. Tre domande nostre e dei tifosi da affidare al tempo in attesa di risposte.
La prima domanda: chi sarà il braccetto destro titolare del Napoli? Ovviamente le sfide e la concorrenza sono il sale dello sport, ma un'idea deve esserci. Sarà Di Lorenzo? Sarà Rrahmani? Sarà Rafa Marin che è costato 12 milioni?
La seconda domanda: è legata alla prima. Se Di Lorenzo sarà il braccetto destro di riferimento, chi sarà il titolare come esterno di centrocampo? Al momento prima dell'infortunio le giocava tutte Mazzocchi. Sarà lui il titolare? Il ruolo che sembrava poter essere di Di Lorenzo potrebbe aver bisogno di un nuovo interprete. Magari l'ingaggio che chiedeva Hermoso verrà utilizzato per un esterno destro.
La terza domanda: si resta sempre sulla stessa corsia. Perché da tempo si parla di Chiesa o Neres se a destra ci sono già Politano e Ngonge? Perché un terzo giocatore in un ruolo già ampiamente coperto? Neres, tra l'altro, difficilmente accetterebbe Napoli per fare la riserva o l'alternativa.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Juventus |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro