Spalletti a Dazn: "Osimhen ha detto che vuole restare e averlo è il top! Niente cambi? Tra poco..."

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, pochi minuti prima del match contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Dazn
28.08.2022 20:35 di  Redazione Tutto Napoli.net  Twitter:    vedi letture
Spalletti a Dazn: "Osimhen ha detto che vuole restare e averlo è il top! Niente cambi? Tra poco..."
TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it

Luciano Spalletti, allenatore del Napoli, pochi minuti prima del match contro la Fiorentina è intervenuto al microfono di Dazn: "Nessun cambio perché chi ha giocato ha fatto bene in queste due partite. Se non si riscontrano difficoltà, affaticamenti o altro, nei calciatori, va bene non cambiare, avendo la settimana-tipo. Il discorso va fatto poi da qui in avanti, che si comincia a giocare ogni tre giorni".

Ha dovuto dire qualcosa a Osimhen, così chiacchierato sul mercato? "Ha risposto lui. Magari tramite il suo procuratore ha detto che vuol giocare la Champions League. Ha fatto vedere che sta bene in questo gruppo. Lui vuole bene ai suoi compagni di squadra, è disposto a rincorrere avversari per i suoi compagni di squadra. Oltre ad essere un terminale top per qualsiasi team. E' fortissimo di testa, fortissimo in velocità ad attaccare gli spazi, fisico per la palla addosso. Averlo a disposizione e con questa testa qui è il top".