Rinnovo Zuniga: attese sospette ed incontri mancati. Il colpo di scena resta dietro l’angolo

Rinnovo Zuniga: attese sospette ed incontri mancati. Il colpo di scena resta dietro l’angoloTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 6 settembre 2013, 08:30In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

Il caso Zuniga non smette di far discutere, e resta aperto a qualsiasi tipo di sorpresa: le ultime notizie in merito parlano di un’offerta stellare del Napoli, da 3,5 milioni di euro a stagione. Uno stipendio da top player, un ingaggio praticamente quasi quadruplicato rispetto a quello percepito dal colombiano.

Un summit per il rinnovo, però, secondo le ultime indiscrezioni, pare non sia ancora stato fissato, e le ultime dichiarazioni di Riccardo Calleri, agente del giocatore, non sembravano aprire totalmente alla firma con il sodalizio azzurro. Eppure, l’offerta dei partenopei pare che superi di gran lunga quelle ricevute da parte di Juventus ed Inter, che corteggiano da tempo l’esterno. Le ragioni di questo temporeggiare, quindi, non appaiono chiare.

In molti hanno ipotizzato ci sia lo zampino del Barcellona, un interesse che si è dimostrato reale ma che non ha portato, almeno ad oggi, a delle offerte concrete. Altri parlano della volontà di cambiare aria del calciatore, idea che sarebbe assolutamente discordante con le sue dichiarazioni ed il suo atteggiamento, che ha più volte descritto alla stampa la grande voglia di Napoli ed ha dimostrato ai tifosi quali fossero le sue intenzioni con i famosi saltelli dell’amichevole del Galatasaray.

Il giocatore ed il suo entourage si trovano in questo momento in Colombia ed affronteranno la questione con la società partenopea al loro ritorno: non può escludersi una repentina accelerazione che porti al tanto atteso tweet di De Laurentiis ma al momento, il finale della telenovela appare lontano. Ed i colpi di scena restano dietro l’angolo.