RILEGGI LIVE - Vigilia da brividi! Che entusiasmo con 3mila tifosi al San Paolo e 2mila a Capodichino

16.45 - Pullman che ha raggiunto il varco a fatica. Diretta testuale che si chiude qui ma restate su Tuttonapoli per tutti i video e le foto dei nostri inviati
16.40 - VIDEO - Accoglienza pazzesca a Capodichino: Sarri riconosciuto e travolto dall'entusiasmo (clicca qui)
16.35 - Azzurri arrivati a Capodichino tra circa altri 2mila tifosi che hanno assediato il pullman azzurro carichi d'entusiasmo!
16.30 - VIDEOGALLERY - Carica da brividi con 3mila tifosi al San Paolo: cori Scudetto, anti-Juve e l'urlo "massacrateli!" (clicca qui)
16.25 - Partito con tutti gli azzurri il pullman del Napoli verso Capodichino. Il bus per alcuni minuti è rimasto fermo con circa 3mila tifosi che hanno caricato gli azzurri con tanti cori. "Abbiamo un sogno nel cuore", ma anche cori anti-Juve ed un deciso "massacrateli"
16.15 - VIDEO - Che accoglienza per il Napoli al San Paolo: l'entusiasmo di 3mila tifosi per gli azzurri! (clicca qui)
16.05 - Arrivato il pullman e diversi azzurri che non hanno pranzato in sede. Preparata anche una coreografia per accompagnare la squadra
16.00 - Sono centinaia anche i tifosi già presenti a Capodichino.
15.50 - Il pullman del Napoli in questo momento è partito da Castelvolturno, dove era in programma un pranzo facoltativo, direzione Fuorigrotta dove gli azzurri si raduneranno.
15.45 - Sono un migliaio almeno adesso i tifosi del Napoli all'esterno del San Paolo
15.35 - Si attende a breve l'arrivo del bus del Napoli con i giocatori che si raduneranno a breve per poi partire direzione Capodichino
15.20 - Aumenta il numero di tifosi all'esterno dello stadio e partono i primi cori d'incoraggiamento.
Il Napoli è in partenza per Torino per la sfida Scudetto contro la Juventus. Gli azzurri si raduneranno al San Paolo per poi dirigersi verso Capodichino e sono già centinaia i tifosi presenti all'esterno dello stadio.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
