Retroscena dalla Spagna: "Clausola Fornals sale a 33mln, Villarreal non fa sconti! Allenatore già informato sul possibile addio"

Il Villarreal ha ribadito al Napoli che Pablo Fornals va via solo col pagamento della clausola rescissoria. La società azzurra - riporta elperiodicomediterraneo - è interessata al talento spagnolo che parte solo per 33 milioni, ovvero la cifra della clausola che è aumentata (prima era di 27) in base ad alcuni accordi su parametri assegnati legati all'ingaggio del giocatore. Il Napoli vuole trattare, il Villarreal fa muro ma chiede solo una cosa: di far presto.
In sintesi, se il Napoli decidesse di pagare la clausola, dovrebbe farlo nel giro di pochi giorni dando la possibilità al club spagnolo di trovare un sostituto. Non solo: il Villarreal coi soldi di Fornals accontenterebbe l'allenatore - informato questa mattina del possibile addio del giocatore - che ha chiesto un difensore e un centrocampista di fantasia. Ore decisive.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
