Napoli-Egnatia, le formazioni: Conte conferma il 3-4-2-1! Cheddira dal 1'

Sono ufficiali le formazioni di Napoli-Egnatia, primo test amichevole degli azzurri a Castel di Sangro. Antonio Conte conferma il 3-4-2-1. Tra i pali Meret scende in campo dal 1' al posto di Caprile. Novità in difesa, la linea a tre è composta da Di Lorenzo e Natan braccetti e il nuovo acquisto Buongiorno al centro. In mediana Anguissa e Lobotkca, sulle fasce Mazzocchi a destra e Spinazzola a sinistra. I due trequartisti sono Politano e Kvaratskhelia, davanti il ruolo di prima punta è affidato a Cheddira.
NAPOLI (3-4-2-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Natan; Mazzocchi, Anguissa, Lobotka, Spinazzola; Politano, Kvaratskhelia; Cheddira.
A disposizione: Contini, Turi, Caprile, Buongiorno, Juan Jesus, Mario Rui, Rafa Marin, Simeone, Zerbin, Cajuste, Ngonge, laccarino, Raspadori, Folorunsho, Mezzoni. All. Conte.
EGNATIA (3-4-3): Dabjani; Xhemajli, Mallota, Aliyev; Fangaj, Zejnullai, Aleksi, Ndreca; Kasa, Doukouo, Lushkja. A disposizione: Kuka, Duka, Dulysse, Lubas, Rama, Drame, Ahmetaj, Gjata, Spahiu, Bakayoko. All. Tetova.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
