Mario Rui, rescissione consensuale del contratto: il comunicato della SSCNapoli
La notizia trapelata già nei giorni scorsi ora è anche ufficiale. Dopo sei mesi trascorsi ai margini, Mario Rui non è più un giocatore del Napoli come annunciato dal club partenopeo: "La SSC Napoli e Mario Rui Silva Duarte comunicano di aver concordato di comune intesa la risoluzione dei contratti in essere a partire dal 30 dicembre 2024. Il Napoli ringrazia Mario Rui per l'impegno profuso negli anni trascorsi in maglia azzurra, augurandogli il meglio per il prosieguo della sua carriera", scrive il club azzurro.
A seguire la SSCNapoli ha poi pubblicato sui propri canali social un video di ringraziamento al terzino portoghese ed un ulteriore messaggio di saluto: "Ogni corsa, ogni contrasto, ogni battaglia sul campo. Grazie Maestro, per aver indossato con orgoglio la maglia azzurra", si legge. Questo il saluto del club partenopeo ad uno dei protagonisti del terzo Scudetto partenopeo .
Ogni corsa, ogni contrasto, ogni battaglia sul campo. Grazie Maestro, per aver indossato con orgoglio la maglia azzurra. pic.twitter.com/BtjgP3luwJ
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) December 30, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Fiorentina | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro