La prima cosa che ci viene in mente dopo le parole di Spalletti

Luciano Spalletti ha parlato, schietto e sincero, serio e sorridente: Forza Napoli. Sarò con te. Darò il massimo. Non vedo l'ora di conoscere la città. Poche frasi per il nuovo allenatore del Napoli, che ha incontrato De Laurentiis e visitato il Konami Training Center di Castel Volturno.
L'impressione è di quelle positive. Spalletti, che ha conosciuto piazze importanti come quelle di Roma e Milano, sponda Inter, sa di aver intrapreso una splendida avventura professionale. Si è calato nella nuova realtà con l'esperienza che lo contraddistingue. Ha convinto per il suo umile approccio alla nuova esperienza, è stato diretto coi giornalisti, ma senza lanciare proclami.
Non vede l'ora di mettersi a lavoro, è uno di quegli allenatori anti-social, anti-divi, che adora il lavoro sul campo. Certo, sa anche essere personaggio, in conferenza è spesso protagonista di veri e propri show, ma non fa promesse e ha sempre lasciato parlare il terreno di gioco. Accadrà anche stavolta. Lo spera De Laurentiis.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
