Gazzetta: "Ecco la vera accusa di Ancelotti a Insigne. Faccia a faccia e idee chiare per Torino"

Gazzetta: "Ecco la vera accusa di Ancelotti a Insigne. Faccia a faccia e idee chiare per Torino"TuttoNapoli.net
© foto di Federico De Luca
venerdì 4 ottobre 2019, 08:02In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Si parla di Lorenzo Insigne e della scelta di Carlo Ancelotti di mandare il capitano del Napoli in tribuna contro il Genk:

"Il caso c’è, provare a ridimensionarlo sarebbe poco credibile". Sulla Gazzetta dello Sport si parla di Lorenzo Insigne e della scelta di Carlo Ancelotti di mandare il capitano del Napoli in tribuna contro il Genk: "C’è anche l’accusa, mascherata magari da una considerazione di comodo dell’allenatore sullo stato fisico di Lorenzo Insigne. Ma, non è così, al capitano del Napoli è stato contestata la scarsa incisività, rilevata più dall’atteggiamento demotivato del giocatore che non in maniera determinante dai test fisici effettuati in questo periodo: è questo che ha convinto Carlo Ancelotti a mandarlo in tribuna per la gara di Champions League, contro il Genk.

Ieri mattina Lorenzo si è presentato regolarmente a Castel Volturno, per la seduta di allenamento. L’umore non era dei migliori, ma ha scherzato comunque coi compagni, intensificando i ritmi della seduta. Poi c’è stato un lungo colloquio a quattr’occhi con Ancelotti, che intende farlo rientrare domenica, a Torino, contro i granata. Dallo staff del giocatore emerge ottimismo e si parla di utile chiarimento. Ma al di là di tutto la verifica alle buone intenzioni sarà in campo.