CdS e lo scenario clamoroso: "Torino può cambiare il destino di Ancelotti"

CdS e lo scenario clamoroso: "Torino può cambiare il destino di Ancelotti"TuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 4 ottobre 2019, 07:50In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net
Calciomercato Napoli: “La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli".

“La trasferta di Torino può cambiare il destino del Napoli in campionato e addirittura quello di Ancelotti a Napoli". Questo il clamoroso scenario delineato sull'edizione odierna del Corriere dello Sport, dove si mette in discussione la permanenza del tecnico alla fine della stagione: "Non mi sorprenderei - si legge sul quotidiano - se di fronte alla mancanza di risposte positive, Napoli-Lazio, ultimo impegno stagionale, segnasse la chiusura anticipata e consensuale del rapporto tra uno degli allenatori più vincenti di sempre e De Laurentiis.

Una sconfitta, ma anche un pareggio, prima della sosta, qualsiasi risultato possa uscire da San Siro, inciderebbe pesantemente sull’umore del gruppo e su quello della piazza, peraltro già abbastanza sfiduciata e diffidente".