Gazzetta - Insigne stringe i denti e recupera dalla contusione: sente i big match, numeri da capogiro fin qui

Gazzetta - Insigne stringe i denti e recupera dalla contusione: sente i big match, numeri da capogiro fin quiTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 ottobre 2018, 07:59In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

"Le grandi sfide non lo lasciano indifferente, soprattutto in questo periodo". Lorenzo Insigne, ora come ora, è l'uomo imprescindibile di Carlo Ancelotti, soprattutto in big match come quello del San Paolo contro la Roma in programma per le 20.30. E infatti in campo ci andrà perché non vuole mancare alla grandi sfide, come scrive l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport: "E quella di stasera, contro la Roma, rientra in questa categoria, tant’è che l’attaccante partenopeo stringerà i denti e sarà regolarmente al suo posto, nonostante la leggera contusione al costato, rimediata a Parigi, nella gara di Champions League, contro il Psg.

Il momento è troppo importante, per lui e per il Napoli, impegnato com’è nel tenere testa alla Juventus. L’avvio di stagione dell’attaccante è sicuramente il migliore. Alle sei reti già sommate in campionato, vanno aggiunte le due realizzate in Champions".