Gazzetta - Il Napoli torna al Meazza, tensione a Milano: la Digos scorterà gli ultrà azzurri durante il viaggio

Gazzetta - Il Napoli torna al Meazza, tensione a Milano: la Digos scorterà gli ultrà azzurri durante il viaggioTuttoNapoli.net
venerdì 25 gennaio 2019, 08:40In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

Sarà un San Siro pienissimo, circa 60mila spettatori, domani per Milan-Napoli. Sarà aperto anche il terzo anello per contenere tutti i tifosi. C'è grande tensione, però, per il ritorno a Milano dei tifosi del Napoli dopo i fatti della notte di Santo Stefano in occasione di Inter-Napoli. Oggi la questura di Milano emanerà l'ordinanza per il piano sicurezza in vista della sfida. 

I TIFOSI DEL NAPOLI saranno migliaia "quantificarli con sufficiente accuratezza non è possibile: realisticamente meno dei 10mila di cui s’è parlato ieri, ma comunque tanti" scrive la Gazzetta dello Sport. Gli occhi della questura milanese, però, sono puntati sul tifo organizzato. Oltre a chi si muoverà con mezzi propri, buona parte dei 3-4mila ultrà delle curve A e B viaggeranno in carovana partendo da Napoli, riferisce la rosea che spiega: "la Digos di Napoli scorterà il convoglio fino al punto di «aggancio» con quella di Milano, per prevenire incidenti lungo il tragitto".