Gazzetta - Allan tentenna ma l'offerta da 100 mln per ora non c'è. Ultimatum Napoli: decisione entro domenica

Allan non ci sarà domani a San Siro: partirà dalla panchina o non sarà proprio convocato. Lo spiegherà oggi in conferenza stampa Carlo Ancelotti. "Al di là di sussurrati problemi alla schiena – nei suoi report quotidiani il Napoli non lo ha mai inserito fra gli indisponibili – è lampante che l’uomo stia attraversando un momento particolare per via dell’offerta da capogiro ricevuta dal Paris Saint Germain" scrive l'edizione odierna della Gazzetta dello Sport che spiega come il brasiliano potrebbe guadagnare il triplo rispetto a quanto porta a casa oggi.
OFFERTA NON ANCORA ARRIVATA. Il calciatore tentenna, legittimamente, di fronte a una possibile svolta della carriera. Intanto De Laurentiis, che è rientrato a Roma, prosegue la trattativa con il Psg. La Gazzetta però spiega: "Ancora non è stata formalizzata l’offerta che il presidente attende, cioè con una cifra intorno ai cento milioni. E non è detto arrivi".
ULTIMATUM. Il Napoli non aspetterà però ancora per molto, rivela ancora la rosea secondo cui "Il Napoli si è imposto di prendere la decisione definitiva entro domenica perché - si legge - la firma dei contratti comporterebbe diversi giorni di lavoro e il club vuol avere il tempo per decidere se operare subito sul mercato per un giocatore in entrata".
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
