E' la settimana di Meret: per il rinnovo stavolta ci siamo, ora manca solo la firma

Stavolta ci siamo. Per il rinnovo di Alex Meret, che ieri ha festeggiato i suoi 28 anni dal ritiro della Nazionale, il regalo sta per arrivare. La trattativa è vicina alla conclusione, di fatto è stata definita, scrive quest'oggi il Corriere dello Sport raccontando che mancano solo gli ultimi passaggi che a questo punto sono formali.
È solo questione di tempo: da domani ogni giorno può essere quello giusto per l’incontro decisivo. La firma è prevista entro questa settimana. Alex Meret dunque prolungherà per altre due stagioni, dal 2025 al 2027 senza opzioni per ulteriori anni di contratto ma con un aumento di stipendio rispetto all'ultimo accordo: un biennale secco per proseguire insieme, come da volontà reciproca.
Pubblicità
In primo piano
Le più lette
Prossima partita
30 mar 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Milan |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com