Dal Portogallo, A Bola: Rui Patricio ha rotto con lo Sporting! C'è una clausola, ma andrà via per una cifra inferiore: i dettagli

C'è un po' di caos in casa Sporting Clube de Portugal (ex Sporting Lisbona), tanto che dal Portogallo arrivano voci di una possibile cessione di Rui Patricio e William de Carvalho. Il Napoli è interessato al portiere che, insieme al compagno di squadra, è stato di fatto messo sul mercato. Stando a quanto scritto dal quotidiano portoghese A Bola, si tratta di due giocatori importanti che però sono in rotta di collisione con Bruno de Carvalho, presidente del club.
I due calciatori hanno un alto valore di mercato, entrambi sono forniti di una clausola risolutiva nel proprio contratto pari a 45 milioni. Il portiere della Nazionale è legato allo Sporting fino al 2022, ma per un'offerta congrua lascerà la squadra nel quale è cresciuto. Se non dovessero esserci offerte sufficienti (A Bola non dà una cifra a riguardo), l'estremo difensore resterà ma perdendo i gradi di leader del gruppo. Difficile, dunque, pensare che Rui Patricio voglia restare in Portogallo a queste condizioni.
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
