CdS - Il Psg non fa passi avanti, trattativa bloccata. Allan ai compagni: "Ragazzi, non vado da nessuna parte"

CdS - Il Psg non fa passi avanti, trattativa bloccata. Allan ai compagni: "Ragazzi, non vado da nessuna parte"TuttoNapoli.net
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 25 gennaio 2019, 08:10In primo piano
di Redazione Tutto Napoli.net

"Allan conto alla rovescia". Questo il titolo  dell'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il quotidiano scrive in prima pagina: "Parigi tace, De Laurentiis aspetta, il brasiliano si sente preso in giro".

IL CALCIATORE. Sulle pagine del quotidiano viene riportato il virgolettato "Ragazzi, non vado da nessuna parte" che avrebbe detto Allan ai compagni che gli stanno chiedendo se andrà a Parigi o meno. Il brasiliano - spiega il quotidiano - ha parlato più volte con i suoi compagni di nazionale Thiago Silva, Neymar e Dani Alves mostrando gradimento al trasferimento al Psg (d'altronde guadagnerebbe quasi il triplo).

I CLUB. La trattativa tra i club però non si sblocca. Il quotidiano spiega: "De Laurentiis non fa sconti, vuole 120 milioni di euro tra cartellino e sponsorizzazione (a marchio Qatar Airways), e se il presidente del Paris, Al-Khelaifi, non deciderà di accettare le condizioni entro giovedì, gong del mercato, se ne riparlerà a giugno".