VIDEO - Lite a Canale 21, Del Genio zittisce Caputi: "Venite qui a prenderci per fessi, io voglio vincere più di te ma parlo con onestà"

Lite a Canale 21 tra Massimo Caputi e Paolo Del Genio. Il conduttore romano fa partire la diatriba: "Tutti vorrebbero giocare meno bene e vincere piuttosto che arrivare secondo, tranne Del Genio e quelli che lo chiamano". Immediata la replica di Del Genio: "Io voglio vincere più di voi che venite da fuori a dire che sperate nella vittoria del Napoli".
Caputi poi lo interrompe: "Io non te lo permetto, hai già un precedente con Cucci. I tifosi se si attendono che diciamo che il Napoli sia il più forte e bello... non ti permetto di offendermi. Devi stare buono".
Del Genio: "Ma cosa non permetti, li tratti come se fossero fessi. I tifosi del Napoli non vogliono sentire queste cose, io sono il primo che critica il Napoli. Cucci poi sbagliò con me, se non c'eri vattela a rivedere. Hai fatto l'ironia dicendo che solo chi chiama me vuole vincere, io lo voglio più di voi da quando sono nato, vorrei Ramos e Pique ma io parlo ai tifosi onestamente! Se fossero prendibili farei battaglie ogni giorno, li vorrei più di voi. Sinceramente non ti ho capito proprio, parli di offese che non ci sono state, cercate di farmi passare per quello che difende il Napoli e darmi un'etichetta. Finora sia Cucci che Caputi non sono entrati negli argomenti, ma che cos'è 'stai bravo', hai perso il controllo, io non mi sono mai permesso, ma cos'è quest'atteggiamento! Porta i contenuti, sei un professionista e vieni a dirmi 'stai bravo', ma con chi ce l'hai col ragazzino che va a scuola?"
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
