Roma, Abraham a Sky: "Il Napoli è un'ottima squadra, sapevamo fosse difficile. Ci teniamo il punto"

Roma, Abraham a Sky: "Il Napoli è un'ottima squadra, sapevamo fosse difficile. Ci teniamo il punto"TuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 28 aprile 2024, 20:21In evidenza
di Davide Baratto
L'attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida esterna contro il Napoli pareggiata 2-2 grazie a un suo gol nel finale

L'attaccante della Roma Tammy Abraham ha parlato ai microfoni di Sky dopo la sfida esterna contro il Napoli pareggiata 2-2 grazie a un suo gol nel finale.

Quanto è stato difficile oggi?
"Il Napoli è un'ottima squadra, hanno vinto lo scudetto l'anno scorso ed è chiaro che qui sarebbe stato difficile. Io mi sono fatto trovare al posto giusto, sono molto contento".

Cosa vi ha messo di più in difficoltà?
"La forza del Napoli e la nostra fatica per le tante gare giocate. Siamo calciatori, pagati per questo. Non è arrivata la vittoria, ma ci prendiamo il punto".

Su N'Dicka?
"Contento per il suo assist. Mi sono avvicinato alla porta: se non metto dentro la prima palla, va bene comunque la seconda".