RILEGGI LIVE - Braga, Jorge in conferenza: "Raggiunto l'obiettivo minimo. Ecco la differenza tra il Napoli di Mazzarri e Garcia"
Dopo il match contro il Napoli, l'allenatore del Braga Arthur Jorge risponderà alle domande della stampa nella sala conferenze dello Stadio Diego Armando Maradona. Su Tuttonapoli.net, come di consueto, la conferenza stampa in tempo reale.
23.25 - Inizia la conferenza stampa.
Era una gara da tutto o niente. "Sicuramente non festeggeremo per ora. Adesso abbiamo il nostro piano B: l'Europa League. Abbiamo perso questa gara come col Real Madrid, due squadre forti, ma abbiamo raggiunto l'obiettivo minimo: l'Europa League. Vediamo cosa accadrà in futuro. Ribadisco che il Braga è una squadra combattiva".
Si aspettava Natan a sinistra? Quali differenze ci sono tra questo Napoli e quallo di Garcia? "Abbiamo giocato contro due allenatori molto forti, la differenza sta nel loro approccio alla partita e per il controllo che la squadra dimostra in campo. Sapevamo che il Napoli avrebbe impiegato Natan su quella fascia, gli abbiamo contrapposto un giocatore veloce per cercare di arrivare al cross e cercare di portare più uomini in area avversaria".
Ieri si parlava di mantenere un pressing alto, ma la difesa è rimasta molto esposta? "Abbiamo giocato con due centrale per fare un lavoro di copertura e hanno fatto bene. Subire il primo gol subito ha condizionato la nostra strategia. Siamo una squadra che può ancora vincere, guardiamo avanti e vediamo come si svolgeranno i prossimi impegni".
23.34 - Termina la conferenza stampa.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Udinese |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro