Gazzetta - ADL spinge per la rivoluzione tra i pali: vuole Gollini in prestito

Gazzetta - ADL spinge per la rivoluzione tra i pali: vuole Gollini in prestitoTuttoNapoli.net
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 giugno 2022, 08:34In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Il Napoli non ha ancora intavolato una trattativa, ma conta eventualmente di chiedere al club bergamasco una cessione in prestito

De Laurentiis vuole cambiare tra i pali e spera di avere Gollini in prestito dall'Atalanta. Questa la notizia pubblicata dall'edizione odierna della Gazzetta dello Sport: "Di ritorno da Londra Uno dei profili più seguiti, nel caso il cambiamento in porta andrà avanti, è sicuramente quello di Pierluigi Gollini, classe 1995, nell’ultima stagione al Tottenham, riserva di Lloris in Premier e titolare nelle Coppe. Il bolognese è rientrato dal prestito al suo club, l’Atalanta, che nel frattempo ha fatto la scelta Musso.

Tra l’altro non è un segreto che il feeling fra Gasperini e il ragazzo non sia dei migliori. Il Napoli non ha ancora intavolato una trattativa, ma conta eventualmente di chiedere al club bergamasco una cessione in prestito, con qualche formula concordata di riscatto. Il ragazzo sarebbe felice di approdare in una grande piazza che partecipa alla Champions.