CdS - Furibondo con Mazzarri, ADL pensa al sostituto: Giampaolo o la coppia Calzona-Hamsik

CdS - Furibondo con Mazzarri, ADL pensa al sostituto: Giampaolo o la coppia Calzona-HamsikTuttoNapoli.net
© foto di www.imagephotoagency.it
domenica 18 febbraio 2024, 08:15In evidenza
di Redazione Tutto Napoli.net
Aurelio De Laurentiis ieri non era di certo soddisfatto per il pareggio contro il Genoa. Anzi. Il presidente era furibondo

Aurelio De Laurentiis ieri non era di certo soddisfatto per il pareggio contro il Genoa. Anzi. Il presidente era furibondo, ma ha mantenuto un aplomb: inevitabile una chiacchierata e un confronto con il capitano Di Lorenzo e con l’allenatore, ci mancherebbe, ma lo sguardo è già rivolto a mercoledì, quando ci sarà la sfida col Barcellona. Walter Mazzarri intanto è a rischio esonero e il patron pensa anche all'eventuale sostituto, con due nomi in cima alla lista, come scrive il Corriere dello Sport:

"Marco Giampaolo è il primo candidato, in questa fase il più autorevole e accreditato; il ct della Slovacchia, Francesco Calzona, è invece l’outsider (con Hamsik vice). Adl, ieri, è andato due volte negli spogliatoi: alla fine del primo tempo e poi prima del 90’. Il pareggio di Ngonge lo ha guardato in televisione, in una delle salette del ventre dello stadio, e a seguire ha visto sfilare la squadra e Mazzarri".