Giuntoli: "ADL ha avuto pazienza per tutte le volte che ho sbagliato. Sullo scudetto..."
Il dirigente della Juventus Cristiano Giuntoli dal palco dei "Golden Boy Awards" è stat premiato con il "Challenge of the Year" per quanto fatto al Napoli.
Giuntoli ha ringraziato tutti e poi ha preso la parola. Oltre alla Juve, ha parlato di Napoli. Dunque del suo passato: "Ringrazio De Laurentiis che ha avuto tanta pazienza con me per le volte che ho sbagliato, mi ha lasciato esprimere e ci siamo tolti una grande soddisfazione. Ho avuto dei collaboratori bravissimi, un presidente che mi ha assecondato, è stata la vittoria di un gruppo di lavoro partita da lontano".
C'è un ricordo che rimane dello scudetto con il Napoli?
"Un particolare solo è poco. È un insieme di cose straordinarie che mi hanno avvolto per tanti anni e hanno coronato un sogno insieme a tante persone. Ho avuto collaboratori bravissimi, allenatori bravissimi e un presidente che mi ha assecondato. Quando succedono cose del genere le cose vanno sempre suddivise in tante persone. Io mi sento un principale attore, ma veramente è stata la vittoria di un gruppo di lavoro che è partito da lontano".
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Atalanta | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro