Gargano fischiato, la moglie delusa su Twitter rimprovera i tifosi. Ma spegnere il pc?

Walter Gargano ed i fischi del San Paolo. Uno dei tanti risvolti negativi di una serata nata male e finita peggio. Che ha avuto un ulteriore sviluppo attraverso la moglie del calciatore ed un suo “sfogo” in rete.
IL FATTO – Minuto 69’. Mazzarri richiama un Gargano in confusione per lanciare nella mischia Vargas. In quel momento il San Paolo sfoga tutta la sua frustrazione contro l’uruguayano autore di una prova oggettivamente negativa.
LA REAZIONE – Dopo qualche minuto, dove se non su un social network divenuto ormai passatempo preferito di calciatori e compagne, arriva la “reazione” da parte della signora Gargano. Miska Hamsik, sorella di Marek, scrive:“Fischiate molto bene. In quanto tempo la gente dimentica quanto ha fatto quest'anno! Che delusione”.
LA STAGIONE DI WALTER – Va ribadito con forza come la stagione del Mota sia stata più che positiva. Dopo un’estate con la valigia in mano ha saputo riprendersi il suo Napoli e diventare pedina insostituibile di Mazzarri. Un calo dopo mesi a mille all’ora può starci. Anzi è fisiologico.
MA LE LEGGI DELLO SPETTACOLO INSEGNANO CHE… - La sovranità sia del popolo ed in questo caso del pubblico. Chi paga per assistere ad uno spettacolo ha, al termine della “rappresentazione”, il diritto di esprimere il proprio giudizio sull’interpretazione dell’attore. Che siano applausi e che siano fischi vanno accettati. E’ il gioco delle parti. Non si tratta né di memoria corta né di lesa maestà. E’ un modo per esprimere la delusione.
NUOVE FRONTIERE – I giocatori si scusano su Twitter, i giocatori si sfogano su Twitter, le mogli dei calciatori si arrabbiano con i tifosi su Twitter… In alcuni casi sarebbe opportuno spegnerlo questo computer…
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
