Alvino: "Clamoroso, Mancini pensa ad Allan! L'azzurro ha le 'carte' in regola per la Nazionale"
Snobbato dal Brasile, Allan potrebbe avere un futuro nella Nazionale italiana. A svelare il clamoroso retroscena è stato Carlo Alvino, che sul suo profilo Twitter ha parlato dell'interesse del ct Mancini per il centrocampista partenopeo: "Clamoroso. Mancini pensa ad Allan per la nazionale. Il centrocampista del Napoli, infatti, sembrerebbe avere le “carte” in regola per poter essere convocato. Il caso è studiato nei particolari. Se così fosse toccherà a Mancini convincerlo ad indossare la maglia azzurra".
In basso, il suo tweet.
Clamoroso. Mancini pensa ad Allan per la nazionale. Il centrocampista del Napoli, infatti, sembrerebbe avere le “carte” in regola per poter essere convocato. Il caso è studiato nei particolari. Se così fosse toccherà a Mancini convincerlo ad indossare la maglia azzurra.
— Carlo Alvino (@Carloalvino) October 6, 2018
16.00 - Ancora retroscena sul caso Allan, finito nel mirino di una Nazionale italiana sempre più avara di talenti. Carlo Alvino ha svelato sul suo profilo Twitter ulteriori dettagli sulla situazione del brasiliano: "Allan è in possesso del passaporto italiano ed il discorso tra la FIGC ed il Napoli era proprio incentrato su questi argomenti. Fugati i dubbi e vista la volontà di Mancini ora tocca solo al giocatore decidere".
In basso, il tweet.
Allan è in possesso del passaporto italiano ed il discorso tra la FIGC ed il Napoli era proprio incentrato su questi argomenti. Fugati i dubbi e vista la volontà di Mancini ora tocca solo al giocatore decidere. pic.twitter.com/uLZ8ynjtWM
— Carlo Alvino (@Carloalvino) 6 ottobre 2018
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro