Austria-Turchia, le formazioni ufficiali: Arnautovic sfida Guler
Arrivano le formazioni ufficiali di Austria-Turchia, ultimo ottavo di finale di Euro2024 con fischio d'inizio in programma alle ore 21.
Rispetto alla vittoria sull'Olanda, Ralf Rangnick propone la sua Austria con diverse novità: in difesa Danso e Mwene prendono il posto di Wober e Prass, mentre a centrocampo Grillitsch cede la maglia da titolare a Lamier che viene schierato sulla trequarti con l'arretramento di Sabitzer. Dietro Arnautovic titolarità per Baumgartner causa squalifica di Wimmer.
Vincenzo Montella, invece, preferisce Bardakci in difesa al posto di Akaydin (squalificato), con una mediana tutta nuova composta da Yuksek e Ayhan. Davanti Guler prima punta con Yilmaz, Kokçu e Yildz sulla trequarti. Ricordiamo che anche l'interista Calhanoglu è assente per squalifica.
Ricordiamo che la vincitrice di questo match affronterà a Berlino sabato prossimo, 6 luglio, alle ore 21 l'Olanda appena qualificata ai danni della Romania.
Austria (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Sabitzer; Laimer, Baumgartner, Schmid; Arnautovic. Allenatore: Rangnick.
Turchia (4-2-3-1): Gunok; Muldur, Bardakci, Demiral, Kadioglu; Yuksek, Ayhan; Yilmaz, Kokçu, Yildz; Guler. Allenatore: Montella.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Udinese | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro