Spartak, Rui Vitoria si gioca la panchina: le scelte contro il Krasnodar

Il prossimo avversario del Napoli in Europa League è atteso dal match di campionato contro il Krasnodar
Il tecnico dello Spartak Mosca, Rui Vitoria, si gioca la panchina. Il prossimo avversario del Napoli in Europa League è atteso dal match di campionato contro il Krasnodar in programma alle 17. Di seguito le scelte dei due allenatori.
Krasnodar (4-2-3-1): Safonov; Trindade de Vilhena, Stotskiy, Sorokin, Kaio Fernando; Krychowiak, Chernikov; Spertsyan, Cabella, Claesson; Córdoba Copete.
Spartak Mosca (3-5-2): Selikhov; Caufriez, Dzhikiya, Kutepov; Ayrton, Moses, Promes, Umiarov, Ignatov; Sobolev, Larsson.
STARTING XI
— FC Spartak Moscow (@fcsm_eng) November 20, 2021
🛡️ Caufriez, Gigot, Dzhikiya start
Ignatov in the middle
Promes, Larsson, Sobolev all play
Come on.#KrasnodarSpartak pic.twitter.com/XMYDUx4jEq
Pubblicità
Europa League
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com