Roma-Milan, le formazioni ufficiali: Pioli sceglie Musah, De Rossi punta su Bove
Sono state rese note le formazioni ufficiali di Roma-Milan, gara di ritorno dei quarti di Europa League che vede impegnate ben due formazioni italiane: Daniele De Rossi tocca il meno possibile nell'undici che una settimana fa sbancava San Siro. Ci sarà solamente un cambio obbligato nella formazione titolare: al posto di Cristante, squalificato, tocca a Bove. Confermata la difesa a quattro con Spinazzola e Celik laterali, Mancini e Smalling centrali. Con il prodotto del settore giovanile giocheranno Paredes e Pellegrini, mentre davanti con Dybala e Lukaku giostrerà El Shaarawy.
ROMA (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Bove, Paredes, Pellegrini; El Shaarawy, Lukaku, Dybala.
A disposizione: Patricio, Boer, Karsdorp, Abraham, Llorente, Azmoun, Sanchez, Aouar, Baldanzi, Zalewski, Costa, Angelino.
Allenatore: De Rossi.
Due invece i cambi di Pioli rispetto a una settimana fa: Musah è preferito a Reijnders in mezzo al campo e affiancherà Bennacer, mentre Tomori rientra dalla squalifica e affianca Gabbia in difesa, con Calabria e Theo Hernandez sulle fasce. Davanti confermatissimo il trio composto da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao, tutti molto deludenti all'andata, alle spalle di Giroud.
MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Musah, Bennacer; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud.
A disposizione: Sportiello, Nava, Adli, Reijnders, Jovic, Okafor, Cukwuerze, Thiaw, Terracciano, Florenzi, Zeroli, Bartesaghi.
Allenatore: Pioli.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro