Osimhen, il connazionale influencer provoca: “Napoli club di B e C, ha vinto grazie a lui! Ora spero si salvi”

Osimhen, il connazionale influencer provoca: “Napoli club di B e C, ha vinto grazie a lui! Ora spero si salvi”
giovedì 5 settembre 2024, 20:30Dai social
di Francesco Carbone
A Napoli le cose torneranno alla normalità mentre il Galatasaray ha ulteriormente rafforzato il suo status negli annali del calcio".

Japheth Joshua Omojuwa, scrittore nigeriano, commentatore politico, famosissimo influencer con oltre un milione di follower solo su X e amico di Victor Osimhen, ha commentato il passaggio dell’attaccante al Galatasaray con tanto di stoccata al Napoli:

"Congratulazioni a Victor Osimhen. Passa da una squadra italiana media, con cui ha contribuito a vincere il 33,33% degli scudetti totali, a uno dei giganti del calcio europeo e la più grande squadra della Turchia, il Galatasaray.

Le aspettative ora sono più alte perché al Gala vincere fa parte della storia. Al Napoli non è stato così fino a quando non è arrivato Victor. Ex club di Serie B e Serie C. Spero però che questa volta restino nella Serie A più a lungo.

A Napoli le cose torneranno alla normalità mentre il Galatasaray ha ulteriormente rafforzato il suo status negli annali del calcio. Congratulazioni a tutti i tifosi del Nuovo Galatasaray”.