Il Roma, Scotto: "Farsi tentare dal 'via tutti' è nascondere le reali responsabilità del disastro"
Di chi è la colpa della disastrosa stagione del Napoli? Il giornalista de Il Roma Giovanni Scotto analizza così su X: "Incolpare i giocatori della crisi del Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi), guidata bene e con tutti i punti di riferimento necessari al gruppo. Se così fosse bisognerebbe capire quale calciatore 'tradisce' per scarso impegno. Ma anche a quel punto c'è chi sceglie chi mandare in campo, prendendosi le sue responsabilità.
L'allenatore sa chi merita e chi no di giocare, visto che segue il lavoro quotidiano. Dei giocatori si possono criticare le prestazioni negative, le disattenzioni e i tanti errori, ma farsi tentare dal 'via tutti' è un nascondere le reali responsabilità di questo disastro fin troppo minimizzato e occultato".
Incolpare i giocatori della crisi del #Napoli significa considerare che la rosa è stata allestita in modo corretto (compresa la gestione dei rinnovi), guidata bene e con tutti i punti di riferimento necessari al gruppo. Se così fosse bisognerebbe capire quale calciatore…
— Giovanni Scotto (@scottotweet) May 12, 2024
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro