VIDEO - Gli azzurri a Sorare, Osimhen: "Sono al top". Mario Rui, Lozano e Anguissa elencano le loro qualità
Il videogioco di fantasport Sorare, basato su blockchain che unisce fantacalcio, scouting, player trading e NFT, ha pubblicato sui social un divertente video con protagonisti i calciatori del Napoli. Nella clip gli azzurri provano a convincere i tifosi ad acquistare la loro card collezionabili digitali.
Perché i tifosi dovrebbero possedere la tua carta? Elenca quattro motivi per non rinunciare a te in rosa.
Questa la risposta di Victor Osimhen: "Sono al top della forma in questo momento, e penso continuerò così. Penso che sono quel tipo di giocatore su cui puoi fare affidamento ora! Vi darò ciò che volete, in termini di football!".
Mario Rui: "L'aggressività dentro il campo, la tenacia, in questo momento anche tecnicamente sto facendo bene, me la sto cavando piuttosto bene grazie alla squadra, infine la lettura di gioco in questo momento".
Lozano: "Perché sono veloce, sono molto bravo nell'uno contro uno. Segno gol e faccio assist".
Anguissa: "So che fisicamente sono uno che corre molto, che non brilla lontano dai duelli. Tecnicamente posso gioca sia negli spazi stretti che nei duelli uno contro uno. Io sono qualcuno che può farlo, so fare un po' di tutto. Penso che quando puoi avere un giocatore che sa fare ogni cosa è sempre meglio che avere uno che sa fare poche cose. Io posso portarti tutto questo".
Do you know why you have to own Napoli’s cards in your collection? SSC Napoli players list you all the reasons to have them in your squad.
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) March 29, 2023
Who would you choose to strengthen yours? 🫵
Play now: https://t.co/idFAV5Q7qa#Sorare #ForzaNapoliSempre @Sorare pic.twitter.com/WktF08mdVs
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro