RILEGGI LIVE - DeLa tra i tifosi: "Cavani? Attaccato solo ai soldi. Difensore? Forte e già preso. Ibra è già verso altri lidi. Lewandowski è del Bayern". I tifosi: "Noi vogliamo vincere"
11.07 - Giro di campo per De Laurentiis che poi, una volta arrivato al centro della tribuna, ha lanciato un pallone ai tifosi.
10.50 - Aurelio De Laurentiis è ora in mezzo ai tifosi che gli chiedono di fare un discorso rivolto a tutti loro.
10.45 - Il presidente è arrivato sugli spalti, subito cori dei tifosi: "Caccia il denaro" e "Noi vogliamo vincere", poi i cori contro la Juventus. Alla richiesta di un top-player il presidente ha risposto: "Noi vogliamo 11 top-player"
10.42 - "Cavani? Era attaccato solo ai soldi". "Ibrahimovic non giocherà con Cavani, è già promesso ad altri lidi. I soldi di Cavani per lo stadio? Per lo stadio spenderò i miei soldi", queste le risposte di De Laurentiis a chi gli chiedeva di queste due questioni.
10.40 - "Lewandowski non arriverà, andrà al Bayern Monaco. Voglio vincere, esattamente come voi", queste ulteriori dichiarazioni del presidente che poi s'è lamentato della poca importanza che i media nazionali hanno dato al ritorno in Italia di Rafael Benitez. "Ora tutti parlano dell'Inter di Mazzarri", ha urlato un tifoso e la risposta di DeLa non s'è fatta attendere: "Ma che ci frega, sono arrivati noni..."
10.37 - "Presidente, c'è qualcuno che rema contro il Napoli?". Questa la domanda del presidente a cui De Laurentiis ha risposto così: "Tutti remano contro Napoli perché è la penultima città", intendendo le classifica riguardanti la vivibilità".
10.33 - Stipendi e top player, De Laurentiis parla con i tifosi e si sofferma sull'ultima acquisto da 90 fatto dal Barcellona: "Hanno preso Neymar, il brasiliano guadagnerà 120 milioni lordi in cinque anni".
10.30 - E' arrivato sul campo di Carciato anche il presidente Aurelio De Laurentiis. Il presidente del club azzurro s'è subito intrattenuto con i tifosi per foto e autografi.
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Roma |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro