Dieci anni di TuttoNapoli.net...la passione a guidare un sogno che diventa realtà grazie a VOI!

Quello che oggi è per molti di voi un rito quotidiano nel 2002 era un sogno di un gruppo di ragazzi. Oggi TuttoNapoli compie dieci anni ed è il sito più seguito dai tifosi del Napoli in tutto il mondo.
Come il Napoli anche il nostro giornale ne ha fatta di strada... grazie soprattutto ai lettori che scelgono Tuttonapoli.net e che ci seguono sempre con grande attenzione e affetto: il primo grazie, e anche il più importante, è per voi.
Una menzione speciale per forza di cose deve andare al nostro editore Andrea Pasquinucci e alla sua Tc&c, che sin dall'inizio ha creduto nel nostro sito appoggiandone il progetto, investendo energie economiche importanti, tanta passione e soprattutto lasciandoci scevri da ogni condizionamento nel nostro lavoro: cosa mai scontata nell'odierna imprenditoria editoriale, e per questo ancor più importante.
Un ringraziamento speciale, senza alcuna paura di cadere nel bieco sentimentalismo, lo facciamo all'amicizia; quella che lega - prima del rapporto di lavoro - il direttore Francesco Molaro, il vicedirettore Antonio Gaito e il caporedattore Vincenzo Balzano. Chi nel corso degli anni si è avvicinato al nostro gruppo, ha potuto constatare con mano come alla base del lavoro ci sia un coinvolgente sentimento fraterno, che con sicurezza possiamo dire essere alla base del successo di Tuttonapoli.
E poi un grazie va alla schiera di redattori e social media editor: Francesco Caputo, Raimondo de Magistris, Arturo Minervini, Marco Frattino, Gaetano Brunetti, Massimiliano Bruno, Tommaso Maschio, Leonardo Ciccarelli, Michele Botti, Luisa Baiano, Marco Borriello, Mattia Sparagna, Giovanni Balsamo, Marcello Pelillo, Nadia Napolitano, Italo Battagliese, Carmen Luongo, Marisa De Gaetano, Davide Di Bernardo, e alla penna ironica e sempre pungente di Giuseppe Giannotti. Come dimenticare poi chi ha fatto grandi cose per questo sito e oggi ci clicca da lassù, vero Franco Romaniello? E grazie ovviamente a chi (i nomi sarebbero troppi) in questi anni ha partecipato alla crescita del portale giorno dopo giorno, mese dopo mese. Grazie ai colleghi, opinionisti ed editorialisti che hanno dedicato un po' del loro tempo e della loro passione al portale che ogni giorno è punto di riferimento per i tifosi azzurri.
Il ringraziamento finale va al nostro amato Napoli. Abbiamo iniziato raccontando le sue vicende più brutte, con il fallimento del 2004 a rappresentare l'apice negativo della storia azzurra: l'abbiamo fatto sempre con fierezza ed orgoglio, tanto che oggi, poter descrivere per i nostri lettori i rinnovati sogni di grandezza della società partenopea, rappresenta per noi un dolcissimo compito.
AD MAIORA
Serie A Enilive 2024-2025
![]() |
VS | ![]() |
Lecce | Napoli |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
