Benitez su Gabri Veiga in Arabia: "È giovane, potrà tornare in campionati competitivi. Dovrà decidere..."
Rafa Benitez, tecnico del Celta Vigo, ha commentato brevemente la partenza di Gabri Veiga, che aprirà un vuoto nel suo centrocampo: "Sicuramente non sarà del gruppo (fuori dalle convocazioni, ndr) perché emotivamente è molto difficile per un ragazzino della sua età gestire tutto e di più in una partita contro il Real Madrid. La situazione del calciatore stesso è una situazione che cambia la sua vita e quella della sua famiglia. Cambia anche per lui e data la sua età può tornare a giocare in campionati più competitivi, ma forse il campionato arabo diventerà un campionato competitivo. Il ragazzo ha un'opportunità, anche per la sua famiglia è un'opportunità. Non possiamo dimenticarlo. È una decisione che dovrà prendere.
"Quando arrivano delle offerte importanti si valuta l'aspetto finanziario per il club e l'interesse del calciatore. All’inizio pensavamo che potesse andare in una squadra di Champions (Napoli, ndr). Poi la situazione è cambiata.
La cosa triste è che vendendo i tuoi giocatori devi prendere un altro giocatore che deve adattarsi, e anche se quel giocatore è molto bravo ma forse non si adatta, e il tempo passa e devi sempre verificare che ciò accada".
Rafa Benítez (@rafabenitezweb):"Lo triste es que vendiendo tus jugadores tienes que traer a otro jugador que se tiene que adaptar, y ese jugador es muy bueno pero a lo mejor no se adapta, y pasa un tiempo y tienes que acertar siempre"
— Mundo Celeste (@MCeleste1923) August 24, 2023
Serie A Enilive 2024-2025
VS | ||
Napoli | Atalanta |
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro