Champions, anche il Borussia Dortmund passa ai quarti: PSV eliminato

Il Borussia Dortmund torna ai quarti di finale di Champions League battendo 2-0 il PSV Eindhoven al Signal Iduna Park.
Il Borussia Dortmund torna ai quarti di finale di Champions League battendo 2-0 il PSV Eindhoven al Signal Iduna Park. Un risultato che basta ai tedeschi, in virtù dell'1-1 della gara d'andata: le reti decisive sono di Jadon Sancho - un giocatore ritrovato - dopo 3' e di Reus in pieno recupero.
Per l'inglese è il primo gol nella fase a eliminazione diretta della massima competizione europea e il secondo stagionale, dopo quello realizzato al Werder nell'ultimo turno di Bundesliga. L'ex giocatore del Manchester United ha ricevuto palla al limite dell'area e con una rasoiata velenosa ha battuto Benitez, depositando la sfera nell'angolino sinistro. Il capitano, invece, segna in contropiede sfruttando uno scivolone di Babadi.
Pubblicità
Champions League
Le più lette
Prossima partita
27 apr 2025 20:45
Serie A Enilive 2024-2025
Serie A Enilive 2024-2025
in onda su DAZN
![]() |
VS | ![]() |
Napoli | Torino |
Primo Piano
Podcast TN
© 2025 tuttonapoli.net - Tutti i diritti riservati
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro
Editore: TC&C SRL - Testata giornalistica
aut. Tribunale Napoli n. 4 del 12/02/2020
Iscritto al Registro Operatori
di Comunicazione al n. 18246
Direttore editoriale: Antonio Gaito
Direttore responsabile: Francesco Molaro

24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Tuttonapoli.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com